Italiano
English
Lingua: Italiano
Montaggio expo Milano
Posatori posaclima toscana

Famontaggi, istallatori POSACLIMA

Finalmente, dopo anni di studio, sviluppo e realizzazione di infissi esterni sempre migliori sul piano della tenuta all’acqua, più resistenti al forte vento, alla tenuta termica ed alla tenuta acustica, arriva un sistema di posa grazie al quale ogni casa o ufficio, può vedere migliorata la propria efficienza energetica.
Questo perché il team che ha pensato e realizzato il nuovo sistema Posaclima ha affrontato e successivamente risolto i problemi legati alla perdita energetica di una casa, dovuta a vari fattori, che sono:

a) Errata installazione infisso;
b) Errati materiali utilizzati;
c) Errati metodi di installazione;
d) Coibentazione e sigillature parziali se non assenti.


Il sistema Posaclima è un efficiente, se non l’unico sistema che certifica e garantisce la corretta installazione di un infisso per esterni.

avolgibili coibentati posaclima Nel corso degli anni si sono avvicendati strumenti, materiali e metodi di installazione diversi tra loro ( che non significa che non fossero efficienti ma sicuramente meno efficienti dei nuovi metodi ) a cui oggi non possiamo in alcun modo “dare colpe” per errati montaggi passati, proprio perché non esisteva uno studio ne tantomeno un metodo che andasse a risolvere il problema di una corretta posa.
Possiamo però fare tesoro di tutto ciò che è informazione ( nuove tecnologie, nuovi metodi, nuovi meteriali,etc… ) per poter dare un servizio sempre migliore ogni giorno di più.
Potremmo stare a spiegare ai nostri clienti la tecnologia che si cela dentro a questo sistema ma credo che rischieremmo di fare solo confusione.
Per questo vi preghiamo di voler visitare il sito di riferimento www.posaclima.it per poter avere tutte le notizie tecniche di questo straordinario sistema.
Noi ci limitiamo a farvi un breve riassunto delle varie fasi:

Questo sistema può essere applicato:
1) Infissi già installati, ma che il cliente vuole modificare per aumentarne l’efficienza energetica;
2) Nuovi infissi da installare;
3) Cassonetti degli avvolgibili;

TUTTO INIZIA DA UN SOPRALLUOGO

Un nostro tecnico effettuerà un sopralluogo per poter avere una visione chiara di ciò che desidera il cliente.
Questo ci servirà per fare una prima analisi della situazione iniziale di partenza.

INDIVIDUAZIONE DELLA TIPOLOGIA DI LAVORO DA EFFETTUARE

Successivamente al sopralluogo andremo a concordare assieme al cliente la tipologia di intervento che verrà effettuata ed andremo a fare un preventivo di spesa.
REALIZZAZIONE INTERVENTO

La nostra azienda verrà a realizzare il lavoro con le giuste modalità ed entro i tempi prestabiliti in fase di preventivo.
In poche parole questo sistema permetterà di migliorare l’efficienza energetica della vostra struttura abitativa.
Per capire cosa si intende per efficienza energetica:
“L’efficienza energetica è il rapporto tra i risultati in termini di rendimento, servizi, merci o energia, da intendersi come prestazione fornita, e l’immissione di energia.”
Praticamente migliorare l’efficienza energetica significa ottenere maggior rendimento con minore quantità di energia utilizzata.
Dopo aver fatto queste premesse è necessario porre una domanda

PERCHE’ SPENDERE/RISPARMIARE PER QUESTO SISTEMA???

La domanda potrebbe essere ambigua, ma credetemi! E’ la domanda che dovete porvi!
Perché?
Perché le risposte ve le diamo noi!
Difatti sappiamo tutti che per realizzare questo lavoro bisogna SPENDERE dei soldi, ma dovete anche sapere che questo intervento vi porterà benefici economici tali da farvi RISPARMIARE molto di più rispetto alla spesa iniziale!
Senza parlare degli incentivi di detrazione fiscale per le ristrutturazioni e miglioramento energetico.

PERCHE’ SPENDERE/RISPARMIARE PER LA SOSTITUZIONE DEL VECCHIO INFISSO CON UNO NUOVO O PER IL MIGLIORAMENTO ENERGETICO DI UN VECCHIO INFISSO?

Il vecchio infisso ( ovviamente parliamo di infissi sprovvisti di guarnizioni o con una guarnizione e con un montaggio eseguito senza nastri termo espandenti ) ha una tecnologia, sia strutturale che di materiali, vecchia, superata e quindi scadente. L’infisso ed il sistema di installazione utilizzato in precedenza portavano una grande perdita energetica alla casa.
Un nuovo infisso migliorerà efficienza termica, acustica e di tenuta all’acqua!
Questo perché è di ultima generazione con tecnologia e materiali di altissimo livello.
La Posaclima porterà un ulteriore e FONDAMENTALE miglioramento della efficienza energetica della casa, eliminando spifferi ( interscambio continuo di aria e umidità ) ed eliminando i punti freddi dell’infisso ( eliminazione PONTI TERMICI ) anche grazie all’utilizzo di prodotti e materiali eccellenti che permettono una ottima coibentazione.

PERCHE’ COIBENTARE IL CASSONETTO DELL’AVVOLGIBILE???

Il cassonetto non coibentato porta una grande e grave dispersione termica ed acustica proprio perché è direttamente collegato con l’esterno e quindi svolge un ruolo di PONTE TERMICO. Coibentandolo si ha un miglioramento termico fino al 15% ed acustico fino a 40dB!!!

La nostra azienda ha partecipato e superato con successo i corsi di apprendimento e verifica messi a disposizione dal partner di riferimento che ha ideato il sistema Posaclima ed è in grado di offrirvi questo servizio con competenza, esperienza e professionalità.

Siamo al vostro servizio.
Lo staff di LYN